CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

La capacità di creare un pacchetto di prodotti e servizi che soddisfi appieno il Cliente, in ottica di miglioramento continuo: ecco sinteticamente spiegato il concetto di “Qualità” per E.T.S.
Dal concepimento dell’oggetto fino al servizio post-vendita, attraverso tutti i processi organizzativi e produttivi, lo spirito aziendale è sempre volto al raggiungimento dei più elevati standard qualitativi richiesti dal settore Automotive.

Gli “ingredienti” di successo di tale attività sono costituiti da:
strategie aziendali ben definite, attenzione alle necessità del Cliente, interazione con fornitori qualificati, coinvolgimento e formazione del personale, utilizzo di attrezzature moderne.
Le schede tecniche che accompagnano i prodotti sono realizzate seguendo metodi di prova stabiliti da Enti Normativi Internazionali; i test qualitativi e di sicurezza sono eseguiti sia internamente che in affiancamento ai più importanti laboratori esterni.

Il sistema qualità di E.T.S., dapprima certificato secondo la norma AVSQ ’94 (equivalente ad EAQF ’94 e VDA 6), è stato tra i primissimi del settore ad essere riconosciuto conforme alla prestigiosa certificazione automotive ISO/TS 16949 (Organismo di Certificazione: TÜV Management Service GmbH).

 

Scarica i Certificati E.T.S.:

ETS — ISO 9001 certificate exp. 2021-04-18

ETS — ISO-TS 16949 certificate ENG – exp. 2018-03-22